Prenota
gift box
Prenota
gift box

A Natale regala una cena gourmet

“Cosa regalo a Natale?”

È la domanda che tutti ci stiamo facendo in questi giorni, ma come andare sul sicuro, senza essere banali?

Ti riveliamo un segreto: abbiamo ciò che fa per te. Il regalo che lascerà a bocca… chiusa e a pancia piena. A Natale regala una cena gourmet da Michelasso!

Perché regalare una cena gourmet da Michelasso?

Trovarsi tra le mani un dono fa sempre piacere. E con una cena da Michelasso, il tuo regalo di Natale non sarà il solito rituale. 

Emozioni, sensazioni e piaceri racchiusi in gift box, che sarà anche un modo per tornare nella mente della persona a cui l’hai donata ogni volta che ricorderà le sensazioni uniche vissute in quella serata.

Festeggiare rende omaggio alla vita. E passare una serata esclusiva in un ambiente familiare ed elegante fa sempre bene all’animo.

Regalare una cena significa regalare

un’emozione che rimane per sempre.

I motivi per scegliere una cena da Michelasso come regalo di Natale sono tanti.

Per i piatti deliziosi del nostro chef Angelo Gravino: che rivisita la cucina tradizionale napoletana in chiave moderna e raffinata. Una “Cucina solida, convincente: creativa, ma senza avventure in abbinamenti azzardati alla ricerca dell’effetto speciale a tutti i costi”.

Per l’accurata ricerca dei migliori ingredienti del territorio.

E poi la nostra cucina è sostenibile, naturale e rispettosa delle risorse del pianeta. Il nostro approvvigionamento segue il ritmo della natura, prediligendo i prodotti stagionali.

Perché per noi è importante utilizzare prodotti sani, sicuri e gustosi. Per questo realizziamo in casa pasta, pane, dolci, conserve, salse e tanto altro.

Per la nostra cantina, che si arricchisce ogni giorno di etichette nuove e pregiate, ma anche di vini da vitigni autoctoni italiani, che conservano il valore unico della tipicità.

Perché ci troviamo in uno dei posti più belli di Napoli, in via Santa Brigida. I nostri spazi intimi e finemente arredati creano un rifugio culinario immerso nel cuore della città.

Una cena da Michelasso sarà sicuramente un regalo gradito: siamo stati anche inseriti nella prestigiosa Guida Ristoranti d’Italia 2022 del Gambero Rosso.

Come regalare una cena gourmet da Michelasso?

Per acquistare il voucher, ti basta compilare in pochi passaggi il modulo presente in questa pagina.

Contattaci se hai bisogno di informazioni sui nostri menù!

crosschevron-right