Prenota
gift box
Prenota
gift box

Michelasso entra nella Guida Michelin 2022

Nella vita di ogni attività ci sono momenti più significativi di altri, passaggi cruciali che restano nella memoria non solo di chi vi lavora all’interno, ma anche del pubblico esterno. E noi stiamo vivendo uno di questi fantastici momenti: Michelasso è stato inserito nell’edizione 2022 della Guida Michelin.

È il meritato riconoscimento al nostro lavoro, nonché alla qualità che ci contraddistingue.

Siamo molto fieri di questo premio che valorizza Michelasso e i nostri talenti; persone che nell’attività di ogni giorno sono sempre alla ricerca dell’eccellenza e della perfezione al servizio dei nostri clienti.

L’idea che ci guida da sempre è fare di Michelasso una scelta raffinata e di qualità, per chi vuole condividere sapori che emozionano.

L'ingresso nella guida gastronomica più famosa del mondo rende il giusto onore all’evoluzione del nostro ristorante, che va affermandosi come espressione di una sfida culinaria fondata sul binomio di cucina e arte, di sapori intensi ma ricercati.

L’arte antica del Michelasso, ovvero del mangiare, bere e andare a spasso, permea i sapori del nostro ristorante, la sobria eleganza del nostro locale che si trova a Santa Brigida, la cortesia discreta e accogliente del personale di sala e, su tutto, la cucina gourmet, ma sostenibile e legata alla stagionalità dei prodotti e del pescato, vero e autentico protagonista delle creazioni del nostro chef.

L’ingresso nella Guida Michelin è una tappa fondamentale del nostro percorso di crescita, ma non il traguardo finale.

La sfida di Michelasso è quella di continuare a conquistare un’ampia platea con la solidità della tradizione culinaria partenopea e delle sue radici, traducendole in chiave contemporanea.

Vogliamo accogliere e stupire, regalando un’intensa esperienza culinaria a tutti coloro che ci scelgono.

Grazie ancora a tutti voi!

crosschevron-right