Prenota
gift box
Prenota
gift box

Il tuo ristorante di pesce a Napoli

Ogni tanto bisogna prendersi una serata libera per uscire, divertirsi e andare in un ristorante. Concedersi dei momenti piacevoli insieme alle persone con cui si sta bene è sempre bello.

Mangiare fuori ti consente di consumare un pasto delizioso senza doverti preoccupare di cucinare… ma anche di fare la spesa (prima) e lavare i piatti (poi)!

A parte tutti questi vantaggi di base, ci sono molte ragioni per cui dovresti scegliere Michelasso come ristorante di pesce a Napoli, e lasciare che i nostri chef esperti preparino dei gustosi piatti per te.

Da Michelasso mangi solo pesce fresco

Gli chef di Michelasso preparano piatti solo con pesce fresco: ogni giorno ci riforniamo direttamente dai pescatori.

Il pesce che utilizziamo viene pescato da piccole imbarcazioni e da pescatori cauti, che hanno un grande rispetto per la fauna marina mediterranea e sono consapevoli della grande fragilità delle risorse marine. Perché la pesca segue le stagioni, e i pescatori dai quali ci riforniamo ce lo ricordano ogni giorno.

Pescato di notte, il pesce arriva al ristorante la mattina. Una pesca sostenibile, associata a viaggi di trasporto brevi, ti garantisce il massimo dei sapori.

Quindi, non solo forniamo ai nostri clienti il ​​pesce più fresco disponibile, ma anche prodotti che hanno una provenienza locale.

Piatti di pesce e frutti di mare a Napoli di altissima qualità

Ogni fase della preparazione segue dei processi altamente dettagliati, standardizzati e coerenti, che garantiscono regolarmente ai nostri clienti pesce di alta qualità, fresco e adeguatamente preparato ogni volta.

Dalle nostre condizioni di cottura alle procedure di conservazione e oltre, i nostri rigidi regolamenti e standard assicurano che serviamo pesce di prima qualità, il che significa che ogni volta che una persona ordina piatti a base di pesce e frutti di mare dal nostro ristorante, riceverà un pasto gustoso, ben preparato e con ingredienti controllati.

Il consumo di pesce e frutti di mare cucinati o preparati in modo non corretto può causare diversi problemi di salute; mangiare in un ristorante di pesce con standard e procedure dettagliate assicura che il tuo pasto sia delizioso, fresco, di alta qualità e sicuro ogni volta.

Da Michelasso puoi assaporare tanto pesce crudo e naturale. È necessaria grande delicatezza e attenzione per portare in tavola del pesce crudo, in modo che mantenga tutto il suo sapore e la sua freschezza. Solo la nostra cura meticolosa prolunga ciò che la natura ha creato.

Da Michelasso la tua cena di pesce a Napoli

Vieni a regalarti una cena a Napoli o un pranzo domenicale a base di pesce fresco e di alta qualità nel nostro ristorante al centro di Napoli.

Michelasso si trova in via Santa Brigida 14/16, nella zona adiacente alla centralissima Galleria Umberto I.

Scopri il nostro menù e prenota il tuo tavolo.

Non vediamo l'ora di farti provare le nostre ricette!

crosschevron-right